Cultura e Spettacoli

Lost, l'ultima puntata Ecco come va a finire

L'ultima attesa puntata di "Lost" è andata in onda all'alba, alla stessa ora della West Coast americana. Chi non può fare a meno di sapere come andrà a finire legga l'articolo fino in fondo. E scoprirà che...

Lost, l'ultima puntata 
Ecco come va a finire

New York - Gli affezionati telespettatori di "Lost" non vadano oltre nella lettura: si rovinerebbero la sorpresa. La serie cult, infatti, dopo sei anni di onorata carriera volge alla fine. L’ultima attesissima puntata (in lingua originale) c’è stata all’alba di oggi: un doppio episodio in sette Paesi, trasmesso domenica sera negli Stati Uniti dalla Abc (e in Italia in contemporanea su Sky). Due ore e mezzo il grande finale, "condito" da altre ore di materiale speciale con cui è stata confezionata la serata-evento per gli appassionati della serie tv. 

I commenti sul web In attesa degli ultimi due episodi in italiano, in onda il 31 maggio alle 22, su blog e social network si scatenano i commenti e si litiga, come capita alla fine di (quasi) ogni cosa: qualcuno è entusiasta, altri si sentono traditi. Perché, in fondo, è come per l’amore: migliaia di italiani sono stati fedeli ed hanno messo la sveglia alle 6 per seguire l’ultima puntata in contemporanea con gli Usa.

Cala il sipario Sani e salvi, finalmente. Oppure no? Ad ogni modo "Lost" è finito. Cinque anni e 8 mesi dopo il primo episodio, cala il sipario sulla serie cult che ha inchiodato davanti alla tv milioni di fan.

Il finale Ma vediamo, finalmente, com'è andata a finire la serie tv: il medico Jack Shephard riesce a salvare l’isola di "Lost".  L’ultimo episodio finisce nello stesso modo con cui era iniziato il racconto: un primo piano dell’occhio di Jack, steso sulla spiaggia dopo avere salvato l’isola dal tentativo del perfido "Uomo in Nero" di farla inabissare.

Gran parte degli interrogativi della serie non sono stati risolti.

Commenti