Lunedì il quiz di Amadeus

da Roma

Sono cominciate ieri mattina, nello studio 11 di Cologno Monzese, le prove generali per il debutto di Uno contro 100, il game show targato Mediaset e prodotto insieme con Endemol Italia, che segna il ritorno in video di Amadeus. Il conduttore darà il cambio a Gerry Scotti e guiderà il preserale di Canale 5 ogni sera alle 18,50 da lunedì prossimo. In una arena alta 13 metri, altamente tecnologica e avveniristica, gioca il protagonista che sfida una muraglia umana fatta di 100 agguerritissimi concorrenti. «Sono felice di sperimentare questo show - ha detto Amadeus -; è un programma in cui credo molto. I sei mesi di pausa forzata mi hanno garantito il tempo necessario per prepararmi al meglio. È un programma - ha proseguito Amadeus - che sta entusiasmando il mondo intero.

Sono certo che anche gli italiani appassionati di quiz e che amano mettersi alla prova, da casa comodamente seduti in poltrona, verranno contagiati da questo irresistibile gioco e faranno a gara per rispondere alle domande».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica