La macchina distrutta di Lupi e il conforto dei suoi «seguaci»

Un social network può essere anche un luogo di sfogo per le disavventure della vita da condividere con amici o anche con estranei. Anche Maurizio Lupi (nella foto), vicepresidente della Camera dei deputati ha voluto fare lo stesso e condividere una brutta esperienza. La racconta lui stesso su Twitter: «Tornare da Roma a Milano e trovare che ti hanno aperto la macchina spaccando i vetri per rubare l’impianto gps, non è proprio un buongiorno». A cercare di consolarlo però ci pensano i suoi follower (seguaci): «Pensi che avrebbero potuto lasciarle il gps e rubarle la macchina. Questo pensiero potrebbe renderle migliore la giornata». L’esponente del Pdl tenta di prenderla con filosofia: «Sai che sono positivo. Tutto si sistema, scoccia ma passa».

Infine, c’è chi, per tirarlo su, gli racconta la sua disavventura: «A me, a Roma, Passat distrutta per prendersi l’autoradio e vetri della Panda rotti per rubare i dadi delle gomme». Ma Lupi non ce la fa a rianimarsi: «Non mi fa stare meglio il tuo fattaccio, ma grazie per il conforto».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica