Mondo

Maddie, diffuso l'identikit del rapitore senza volto

I McCann si difendono da ogni accusa e rilanciano diffondendo un disegno dell'uomo visto la sera del 15 ammaggio allontanarsi dal residence di Praia da Luz con la loro figlia in braccio

Maddie, diffuso l'identikit 
del rapitore senza volto

Londra - Negano ogni addebito e passano alla controffensiva. I genitori di Maddie, la bambina inglese scomparsa a inizio maggio in Portogallo, hanno diffuso oggi il ritratto di colui che sospettano averla rapita: l’uomo che un amico di Katie Gerry McCann ha affermato di aver visto allontanarsi dal resort di Praia de Luz assieme a una bambina quella sera. Il ritratto, ha spiegato il portavoce dei McCann, è stato commissionato dagli investigatori privati assunti dalla famiglia e diffuso con "il tacito consenso" della polizia portoghese.

Il rapitore Mostra un uomo dai tratti mediterranei (tra i 35 e i 40 anni di età, alto 1 metro e 70 stando alla descrizione) con i capelli lunghi fino alle spalle, maglia scura e pantaloni beige: tra le braccia ha una bambina in pigiama. "Riteniamo che sia l’immagine di Madeleine portata via dall’appartamento", ha detto Clarence Mitchell a nome dei cominugi McCann: "Attribuiamo una grande importanza a questo ritratto.

Chiunque conosca quest’uomo chiami immeditamente la linea telefonica confidenziale da noi attivata".

Commenti