Madonna, i vicini di casa la portano in tribunale

Esasperati i vicini di casa di Madonna a New York. La cantante userebbe la sua abitazione come uno studio prove, con musica a tutto volume e passi di danza per ore e ore

Madonna, i vicini di casa 
la portano in tribunale

New York - Non ce la fanno più, sono esasperati. La loro famosa vicina di casa è troppo rumorosa. Per questo loro sono decisi ad andare fino in fondo in tribunale. Visto che le lamentele sino ad ora non hanno sortito alcun effetto. Alcune persone che vivono a New York, zona Central Park, vicino all'abitazione di Madonna, hanno deciso di fare causa alla popstar per rumori molesti. In un’azione legale presentata in tribunale a New York la famosa cantante è stata accusata di tenere tutti svegli con la musica "sparata" a tutto volume e sessioni di danza nel cuore della notte.

L'accusa dei vicini Secondo Karen George, una vicina, la Material girl

usa l’appartamento di Central Park come se fosse uno studio per le prove costringendo chi abita vicino a lei a sopportare per ore consecutive "musica a tutto volume e passi di danza che fanno tremare le pareti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica