Manuela Trifuoggi, 34 anni, magistrato al tribunale di Imperia, figlia del Procuratore capo della Repubblica di Pescara, Nicola, è morta laltra notte alletà di 34 anni, dopo una breve malattia. Manuela lascia il marito e due bambini. «Una persona sempre serena e disponibile, ma allo stesso tempo riservata e dedita con passione al suo lavoro» lha ricordata il procuratore capo di Imperia, Bernardo Di Mattei. «Era previsto un epilogo di questo genere - ha aggiunto - ma di fronte alla realtà non possiamo che rimanere sotto choc. Era una collega impareggiabile». Il magistrato aveva lasciato il servizio nel novembre dellanno scorso, dopo aver saputo di essere malata. A febbraio è tornata in servizio per una ventina di giorni, ma poi è stata costretta di nuovo ad abbandonare il campo.
E da ieri apprensione per le condizioni di salute del Procuratore Generale della Repubblica Luigi Carli, ricoverato nel reparto intensivo di cardiologia allospedale di Lavagna.
Magistratura in lutto: è morta Manuela Trifuoggi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.