Sport

Magnini: "Marin cavalca il gossip sulle spalle mie e di Fede"

Ancora parole di fuoco tra i due innamorati della Pellegrini. Filippo:«Accusa me di sfruttare il circo mediatico e lui cosa fa? Un programnma che io non ho fatto. Rischia brutte figure». «Federica? Vale dieci e lode»

Magnini: "Marin cavalca il gossip 
sulle spalle mie e di Fede"

Milano - Lei sta in Tv a fare la gnocca, se la tira un po', ricambia sorrisi e affetto, e tien tutti a bada in piscina ricominciando a nuotare vasche su vasche. Federica Pellegrini se lo può permettere: è brava, bella, vincente e fa litigare gli uomini per questioni d'amore. Loro si tirano randellate, uno nel rimpianto, l'altro per non solo per un macho arrivista. Luca Marin e Filippo Magnini si giocano il caso Pellegrini per raccogliere briciole di fama e di spazio sui giornali. Stavolta tocca a Filippo, dopo gli attacchi di Luca.

Ogni occasione è buona per tirar dritti verso il duello. «Luca dovrebbe stare attento a come parla. Fa bene a partecipare a Baila!, a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusare me di volere il circo mediatico, rischia di fare brutte figure». Ecco il succo delle parole di Filippo Magnini alla rivista «Chi». Luca Marin aveva accusato l'ex amico e collega nuotatore di interessarsi solo del circo mediatico intorno alla relazione con Federica Pellegrini.
Insomma che faceva tutto per interesse, amore compreso. La replica di Magnini: «Capisco che sia ferito, spaesato, ma rischia di sbagliare dicendo che voglio la notorietà quando poi lui va a fare un programma che io non ho fatto». Il nuotatore di Pesaro replica inoltre all'accusa avanzata da Marin secondo il quale la sua storia con la Pellegrini sarebbe iniziata la scorsa primavera a Tenerife: «Purtroppo Luca si è convinto di una cosa che forse gli è stata riferita». Riguardo il legame con la campionessa veneta, Magnini sostiene: «Mi piace tutto di lei, dieci e lode».
Ma gli vengono meglio le stoccate a Marin. Ecco l'ultima: «Luca mi aveva chiesto di non parlare di lui, poi mi ha attaccato. Penso che debba vivere il suo momento, ma non sulle spalle mie o di Federica». Magnini accusa Marin di essere «geloso di me e di un altro compagno di squadra per via di Federica. Ed è per questo che si è allontanato (nel 2008, ndr). A Shanghai mi ha chiesto scusa per questo, ma comincio a pensare che non fossero parole sincere».
Intanto tutti e tre cavalcano sulle spalle del gossip. Ad ognuno il suo. Con relativi vantaggi.

Nulla si fa gratis.

Commenti