Le ali di Milano

Malpensa, famiglie e bambini in viaggio con Geronimo Stilton

Nel terminal 1 di Milano Malpensa, dal 21 dicembre 2012 al 3 gennaio 2013, l’immagine dell’amato direttore dell’Eco del Roditore, Geronimo Stilton, indirizzerà le famiglie che viaggiano con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti, verso una corsia dedicata e personalizzata, la Family Lane che consente di evitare le code ai filtri di sicurezza. E sarà distribuito un libretto pensato per i piccoli lettori...

Malpensa, famiglie e bambini in viaggio con Geronimo Stilton

All'aeroporto di Milano Malpensa arriva un personaggio famoso come Geronimo Stilton per rendere più agevole e piacevole il viaggio per le famiglie con figli. Sea, la società che gestisce gli aeroporti milanesi lancia infatti Family Friendly Airport, iniziativa pensata per agevolare le famiglie in partenza in collaborazione con Edizioni Piemme e il coordinamento di Atlantyca Entertaiment.

Nel terminal 1 di Milano Malpensa, dal 21 dicembre 2012 al 3 gennaio 2013, l’immagine dell’amato direttore dell’Eco del Roditore, Geronimo Stilton, indirizzerà le famiglie, che viaggiano con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti, verso una corsia dedicata e personalizzata – Family Lane – che consentirà di evitare le code ai filtri di sicurezza. In quest’occasione sarà distribuito un libretto pensato per i piccoli lettori, con le informazioni utili per viaggiare in aeroporto insieme alla famiglia – dai controlli di sicurezza ai servizi dedicati approntati nei punti di ristoro – e tanti "stratopici" giochi a tema.

Il testo è consultabile e scaricabile anche online al seguente indirizzo: http://www.milanomalpensa1.eu/FamilyFriendlyAirport/Natale2012. Natale è la prima occasione d’incontro con Geronimo Stilton, ma l’iniziativa proseguirà anche nell’estate 2013: siamo già al lavoro per preparare nuove grandi sorprese per le famiglie.

Family Friendly Airport fa parte delle numerose iniziative che Sea sta progettando e realizzando per essere sempre più attenta alle necessità di ogni passeggero.

Commenti