Mamma "apprensiva" multata per stalking

Chiamava il figlio al telefono anche 49 volte al giorno, un tribunale austriaco l'ha multata per stalking. "Volevo solo parlargli"

Mamma "apprensiva" 
multata per stalking

Klagenfurt - La mamma è sempre la mamma. Quasi sempre. A volte da vigile sentinella dei pargoli si trasforma in persecutrice. Telefonica. E ' successo a una austriaca di 73 anni che è stata condannata a pagare una multa di 360 euro perchè per due anni e mezzo ha bersagliato di telefonate il figlio. E potrebbe sembrare un'esagerazione, una puntigliosità mietteleuropea. Ma 49 chiamate sono troppe anche per il figlio più devoto.

"Volevo solo parlargli" E il tribunale ha preso sul serio la richiesta del di lei figlio.

Riconosciuta colpevole del reato di stalking, la madre si è giustificata con il giudice dicendo: "volevo solo parlargli". A riferire l’accaduto a Klagenfurt è il quotidiano Kleine Zeitung, spiegando come l’imputata abbia implorato il giudice in aula: "La prego, vostro onore, per favore mi prosciolga -ha detto- non faccia così".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica