Manovra, Colle: "Testo non ricevuto" Pensioni, barricate per tagli da 5 euro

Il Quirinale precisa che il governo non ha ancora inviato il testo del dl sulla manovra economica. L’opposizione dà i numeri. Sel: "Patrimoniale sui poveri". Idv: "Toccati 13 milioni di italiani". L'Inps: nessun assegno sarà ridotto. Ecco cosa cambia davvero per i vitalizi. Cazzola contro le polemiche farsa: "Prodi usò lo stesso metodo"

Manovra, Colle: "Testo non ricevuto" 
Pensioni, barricate per tagli da 5 euro

Roma - La presidenza della Repubblica smorza i toni sulla manovra economica varata dal governo: "Poichè molti organi di informazione continuano a ripetere che la manovra finanziaria approvato dal governo sarebbe al vaglio della Presidenza della Repubblica già da venerdì si precisa a tutto oggi la presidenza del consiglio non ha ancora trasmesso al Quirinale il testo del dl".

Manovra "working in progress

"La nota del Quirinale sulla mancata trasmissione alla Presidenza della Repubblica conferma il fatto che sulla manovra il Governo alle prese con un work in progress", ha commentato l’esponente del Pd, Francesco Ferrante.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica