Marchio garantito sulle finiture interne

La leadership e l’esperienza in ricerca e innovazione maturata nel campo dell’edilizia in oltre 70 anni, le esperienze acquisite con oltre 50 milioni di metri quadrati verniciati in esterno, le approfondite conoscenze della formulazione e produzione di materie prime con elevate prestazioni di protezione e durabilità, un nuovo stabilimento di produzione: tutto questo consente oggi a Mapei di allargare la famiglia delle finiture con un nuovo sistema per la protezione e la decorazione d’interni. Colorite Matt e Dursilite, due idropitture facili da applicare hanno le seguenti caratteristiche: notevole copertura, ottimo potere «mascherante», elevato punto di bianco, ottima adesione su tutti i tipi di supporto, buon grado di opacità, bassa ritenzione dello sporco. Colorite Matt e Dursilite rispettano le normative europee sull’emissione dei componenti organici volatili in fase di applicazione, contribuendo alla tutela della salute dell’utilizzatore. Inoltre, Colorite Matt e Dursilite sono entrambi tinteggiabili presso i migliori rivenditori Mapei con il sistema tintometrico Colormap per «colori senza limiti».
Quali esigenze specifiche soddisfano? Colorite Matt è la idropittura ideale per tutte quelle superfici interne dove l’utilizzo del bianco è prevalente e l’elevata traspirabilità è la prestazione più importante. Colorite Matt, quindi, è specialmente indicata per soffitti, bagni, cucine e tutti i locali di servizio (ripostigli, cantine, box, ecc.). Dursilite è l’idropittura superlavabile per tutte le superfici interne e in alcuni casi anche esterne dove il colore è prevalente e la pulibilità/lavabilità è la necessità più importante. Dursilite quindi abbellisce, soddisfacendo i personali gusti cromatici, le pareti di ingressi, soggiorni, camere da letto, contribuendo a sottolineare i relativi arredi.

Rende semplice la manutenzione delle pareti della nostra casa con la sua facile pulibilità: con una spugna inumidita e detersivo non aggressivo, si possono togliere macchie e sporco senza dover ridipingere la superficie interessata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica