Marsala & Cappelli vincono gli scudetti baby a Lignano

Anna Luisa Conti

La lunga serie dei campionati per i giovani si è conclusa a metà settimana sul percorso di Lignano. Per gli scudetti dei Baby sono scesi in campo 51 maschietti e 20 femminucce. In campo maschile hanno lasciato una buona impressione Alessandro Marsala delle Rovedine e Giorgio Bossi della Rossera, primo e secondo con 157 e 159 colpi. Molto positivo e prevedibile anche il risultato di Paola Cappelli di Moncalieri che ha vinto con 162 colpi. Con pieno successo si è disputato al golf Ca’ della Nave il campionato Triveneto a squadre «Memorial Oti Croze». Su 37 formazioni si è classificato campione il team di Asolo. Fra le gare di circolo, ormai in forte riduzione estiva, spiccava il trofeo Alessi all’Alpino di Stresa, 36 buche quattro palle medal, che ha raccolto l’adesione di 62 coppie.

Non sono mancati anche alcuni exploit che citiamo: l’eagle di Marco Gironi alla buca 6 par 5 e l’hole in one di Bruno Ferraresi alla 16, il Challenge conquistato dalla coppia Marco Ferro-Giuditta Amisano, e per concludere il risultato lordo di Rodolfo Pesati-Alessio Alessi (63 il primo giorno e 68 il secondo per un totale di 131, 7 colpi sotto il par).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica