Roma. Land Rover, uniformandosi allindirizzo strategico europeo, ha iniziato anche in Italia un processo di collaborazione con Jaguar al fine di ottimizzare alcuni aspetti delle attività dei due marchi e raggiungere una migliore efficienza complessiva del business. Daniele Maver, amministratore delegato della Fce Bank, ha così assunto la carica di presidente di Land Rover Italia, nonché di Jaguar Italia.
Maver ha maturato varie esperienze nel settore automobilistico ricoprendo diverse posizioni in Italia e allestero nellambito di gruppi multinazionali; negli ultimi cinque anni è stato amministratore delegato della filiale italiana di Fce Bank, la finanziaria del gruppo Ford Motor Company. Lucio Guerriero ed Enrico Romano, hanno assunto allo stesso tempo la carica, rispettivamente, di ad di Land Rover e Jaguar Italia.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.