Sarà ancora lonorevole Eolo Parodi a guidare lEnpam, lente nazionale di previdenza e assistenza dei medici e degli odontoiatri. Ancora una volta i 103 presidenti degli Ordini provinciali italiani hanno affidato lavvenire previdenziale degli oltre 400 medici e odontoiatri, in attività e pensionati, al parlamentare ligure. Nel corso del Consiglio nazionale, Parodi ha presentato un Bilancio consuntivo per il 2004 che ha soddisfatto gli iscritti. «Nonostante ci sia ancora chi cerca di infangare ciò che facciamo e ci siano colleghi che si aspettano da noi miracoli, riteniamo di consegnare a chi verrà un Ente che può salvaguardare, con una speranza di vita di quarantanni, le pensioni di tutti gli iscritti e costruire la previdenza dei nostri giovani - ha scritto Parodi sul giornale dellente -.
LEnpam ha bilanci tali da impedire manovre pesanti; funziona e funzionerà per essere sempre al servizio di tutti i medici e gli odontoiatri. Questo è motivo di orgoglio, che ci permette di guardare negli occhi chiunque, consci di aver fatto molto di più del nostro dovere»Medici e odontoiatri scelgono ancora Parodi presidente
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.