Messi: «Al Barça per sempre e con Fabregas»

«Cesc ha l'Arsenal nel cuore, ma il Barcellona è nel suo sangue - le parole di Messi -. È un giocatore ambizioso che vuole vincere i trofei più importanti e spero che lo faccia con noi. Non so quando ci raggiungerà ma sento che prima o poi tornerà ad indossare questa maglia».

Lionel Messi ha messo la parola fine alla ridda di notizie che circolano su un suo possibile trasferimento in Inghilterra o in Italia. Non solo, ha anche tracciato il suo futuro e quello della squadra chiamando il vecchio amico Cesc Fabregas, altro talento di cui si vocifera in chiave mercato. Dalla Spagna attraverso un'intervista al Daily Express arriva la sua voce: al Barcellona per sempre, in attesa del vecchio amico Cesc Fabregas. Così Lionel Messi apre le porte del Camp Nou al centrocampista dell'Arsenal, suo vecchio compagno ai tempi del settore giovanile blaugrana. Puntuale come tutti gli ultimi anni il capitano dei Gunners è l'involontario protagonista di mille speculazioni di mercato, strattonato tra Italia e Spagna. In Catalogna - scrive oggi il Daily Express - si dicono sicuri che prima o poi Fabregas tornerà. Ed è dello stesso avviso anche il campione argentino: «Cesc ha l'Arsenal nel cuore, ma il Barcellona è nel suo sangue - le parole di Messi -. È un giocatore ambizioso che vuole vincere i trofei più importanti e spero che lo faccia con noi. Non so quando ci raggiungerà ma sento che prima o poi tornerà ad indossare questa maglia».
Altrettanto sicuro Messi si è dimostrato a proposito del suo futuro.

«Io in Premier League? L'ho già detto molte volte, voglio restare al Barcellona per tutta la mia carriera. Resterò qui finchè mi vorranno. Sono in debito con questo club non solo perchè mi hanno dato una possibilità ma per avermi cambiato la vita».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica