Settimana importante per il calcio che apre le danze domani con 4 incontri di coppa Italia. L'Inter sempre più imbattibile fa visita al Granillo alla Reggina e la sua vittoria esterna a 1,50 sembra un'ottima base per i multipli. La squadra di Mancini cambia gli uomini ma la sostanza è sempre la stessa: vince. L'Udinese in leggera fase calante ospita un Palermo rigenerato dalla cura di Guidolin: partita molto aperta e suggeriamo di puntare sull'over a 1,85 poiché sono squadre che hanno nell'attacco la loro forza trainante. La Lazio, vista in buon assetto contro la Juventus riceve, sabato, il Napoli e la sua vittoria è data favorita dai quotisti Snai a 1,95, visto che gli azzurri di Reja attraversano un momento di stasi. Torino e Roma infine si ritrovano di fronte tre giorni dopo l'ultima battaglia in campionato. Allora finì in pareggio e visto che la X è quotata a 3 conviene puntare ancora sulla ripartizione della posta.
Nel fine settimana si torna in campo per il campionato. Sabato Genoa-Parma sembra la classica partita da pareggio, quotato a 3, mentre la Roma, a 1,40, cerca il riscatto contro la Sampdoria orfana di Cassano. Ma i riflettori sono già puntati sul Derby di Milano tra i nerazzurri, campioni d'Italia e i rossoneri, neocampioni del mondo. La vittoria dell'Inter è offerta a 2,10, il pareggio a 3 e la vittoria del Milan a 3,50. Partita spettacolare da vedere e da puntare. Noi consigliamo la vittoria dell'Inter che in campionato è un rullo compressore o al limite un pareggio con gol. La Fiorentina contro il Cagliari riprenderà probabilmente il cammino di vittorie interrotto da alcune settimane. La quota per la vittoria dei viola è di 1,33, mentre la Juventus, che ha ritrovato il suo miglior Del Piero, riceve un Siena in periodo positivo.
Il Milan mondiale teme lInter nel derby
La Juve affronta in casa il Siena ed è proposta a quota irrisoria: 1,27 Il Toro cerca il colpo a Napoli (4,50)
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.