Milano - L’esterno dell’Ajax Urby Emanuelson è praticamente un giocatore del Milan. Lo ha spiegato a Milan Channel l’amministratore delegato rossonero Ariano Galliani. "È sicuramente nostro dal primo di luglio e credo anche da oggi" ha detto riferendosi alla trattativa con l’olandese che dovrebbe chiudersi in serata. "Siamo vicinissimi alla firma non è ancora fatta, ma tutto farebbe pensare che entro sera si concluderà a titolo definitivo a partire da oggi, 22 gennaio, e non dal primo luglio". Poi la chiusura ad altri acquisti: "Il nostro mercato di gennaio si chiude qui".
Allegri Soddisfatto L’esterno dell’Ajax, in scadenza di contratto a giugno e in procinto di sbarcare al Milan già in questi giorni, "era uno degli obiettivi del mercato e sarei contento del suo arrivo".
Così, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cesena, l’allenatore rossonero, Massimiliano Allegri. ha commentato l’ultimo colpo del club di Via Turati. "È un giocatore dall’ottima tecnica, dinamico - ha proseguito -, è un centrocampista che si adatta anche a fare il terzino sinistro, ma è più centrocampista".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.