Cronaca locale

Milano, scippano la collana a una pensionata La Polizia li ferma e recupera il maltolto

Un'anziana milanese è stata derubata della collana mentre passeggiava insieme al marito disabile. La donna, leggermente ferita per essere caduta durante lo scippo, sta bene. La polizia ha recuperato la refurtiva poco dopo

Milano, scippano la collana a una pensionata 
La Polizia li ferma e recupera il maltolto

Milano - Un'anziana 75enne è stata scippata della collana per strada- La donna, che al momento dello scippo stava passeggiando insieme al marito, in carrozzella per una disabilità, è stata avvicinata all'improvviso da due malintenzionati e derubata della colonna.

I due ladri si sono subito allontanati velocemente, tentando di far perdere le loro tracce. Oltre al danno relativo al furto, la donna ha riportato anche alcune escoriazioni al gomito e al collo. È infatti caduta mentre i ladri le strappavano la collana. Nonostante fosse lievemente ferita, non ha però acconsentito a farsi accompagnare in ospedale.

Grazie alla tempestiva telefonata alla Polizia di una persona che si trovava sul luogo dell'accaduto, è stato possibile rintracciare i due scippatori, fermati durante la loro cattura. Si tratta di due cittadini italiani, rispettivamente di 41 e 38 anni.

Nella fuga i due si erano liberati della refurtiva, che è stata però ritrovata subito dalle Forze dell'ordine.

Commenti