Cronaca locale

Abiti e accessori firmati Fraizzoli per chi ha l'anima green

A Orticola, in cosro ai Giardini Indro Montanelli fino a domenica, una linea speciale du magliette, grembiuli, polo e cappellini dedicati agli appassionati di giardinaggio

Abiti e accessori firmati Fraizzoli per chi ha l'anima green

Fiori, piante, frutti insoliti danno spettacolo ai Giardini Pubblici Indro Montanelli dove fino a domenica è in scena Orticola. Scenografia di colori, profumi e mondanità che esalta l'amore per il verde, per il bello della natura che appassiona sempre di più. Manifestazione milanese di successo aperta in stile "british" come da tradizione, che conquista il pubblico.

E non mancano gli oggetti per il giardinaggio e l'arredo di aree verdi e balconi con una "chicca" in più: gli abiti e gli accessori, colorati e simpatici ispirati alla natura e al mondo floreale. Che sono presentati da Fraizzoli - la manifattura milanese è partner tecnico della manifestazione e fornisce i grembiuli in edizione limitata per lo staff di Orticola - in uno stand dove si possono anche acquistare. I prodotti presentati fanno parte della divisione Works, la collezione di abiti e accessori Fraizzoli dedicata alle attività del tempo libero e del fai da te.

Rose, camelie e ricami a tema floreale decorano magliette, grembiuli, polo e cappellini: un richiamo alla natura che aggiunge un tocco di fantasia alla raffinata eleganza delle creazioni Fraizzoli, in questa occasione pensate per dare un tocco speciale alla passione per il verde, anche da indossare quando si invasano una bella pianta o si prepara un'aiula per il giardino.

Commenti