Corpo decapitato e bruciato: fermati due uomini

Si tratterebbe di due uomini di origine colombiana arrivati in città nei giorni scorsi. Uno dei due stava cercando di tornare in Sud America

Svolta nelle indagini sul caso del corpo fatto a pezzi e bruciato nel gabbiotto dei rifiuti delle palazzine popolari di via Cascina dei Prati, a Milano: gli investigatori della Squadra Mobile hanno fermato due uomini.

Secondo quanto si è appreso da fonti investigative, si tratterebbe di due uomini di origine colombiana arrivati in città nei giorni scorsi. Come riporta Repubblica, uno di loro sarebbe stato bloccato dalla polizia questo pomeriggio mentre tentava di ritornare in Sud America partendo dall'aeroporto di Malpensa.

L'identificazione

Gli accertamenti medico legali hanno confermato che la vittima della Bovisasca è un uomo di circa 30 anni, di razza caucasica. Con il cadavere non c'era alcun oggetto personale, nè documenti. Non è stato per ora possibile identificare il cadavere poiché non c'è corrispondenza tra le impronte digitali rilevate e il database delle forze dell'ordine. È quindi probabile che la vittima non sia mai stata fotosegnalata.

Secondo la ricostruzione fornita dal pm, l'uomo sarebbe stato ucciso dopo una festa al culmine di una lite "per motivi futili e pregressi risalenti alla loro vita precedente in Colombia". La vittima sarebbe stata prima accoltellata alla gola e al petto, poi fatta a pezzi con l'accetta e infine bruciata. Il cadavere sarebbe stato messo in un trolley e portato vicino al gabbiotto dei rifiuti.

Il ritrovamento

Sono stati i Vigili del fuoco a trovare il cadavere smembrato e carbonizzato. I pompieri sono intervenuti per spegnere l'incendio nel quartiere della Bovisasca, su segnalazione di un abitante: il locale spazzatura del condominio era avvolto dalle fiamme.

Dopo aver domato l'incendio, i pompieri hanno scoperto i resti della vittima in un angolo del deposito: il tronco, con le gambe tagliate poco sotto al ginocchio, i piedi, la testa e le braccia.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

dagoleo

Lun, 01/04/2019 - 17:03

Come dice la Boldri? I loro costumi presto dovranno diventare anche i nostri? Facciamo una cosa....perchè non cominci tu per prima a provarli? Dare l'esempio, da parte di un politico...mi sembrerebbe cosa buona e giusta.

Lemminkainen

Lun, 01/04/2019 - 17:10

Esigo venga loro immediatamente donata la cittadinanza italiana (minuscolo voluto), rappresentando in pieno i valori che saranno propri delle future generazioni che popoleranno la penisola...

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Lun, 01/04/2019 - 17:18

Due extracomunitari? Ma nooo... Ci dev'essere un errore! IUS SOLI subito, senza paura, vero Sboldry?

Ritratto di Svevus

Svevus

Lun, 01/04/2019 - 17:21

...e adesso dovremo anche mantenere le baldr-bergoll risorse a 200 euro al giorno nelle ex-patrie galere per ...pochi anni .

Ritratto di spectrum

spectrum

Lun, 01/04/2019 - 17:26

Problema non e' la Boldrini o altri di sinistra. Quei politici sono solo burattini di un manovratore piu grande, si chiama Soros. Lui con le multinazionali hanno deciso che dobbiamo essere riempiti di migranti, nuovi schiavi, per colmare il vuoto dell'egoismo nato dal consumismo che loro stessi hanno creato. Motivi ormai gia ben che spiegati.

ale76

Lun, 01/04/2019 - 17:33

Scommetto che se fossero stati italiani e del nord, non avreste nemmeno scritto l'articolo...

zetanautilus

Lun, 01/04/2019 - 17:47

Boldrini e Bergoglio, non avete mai un po' di senso di colpa? Quanto sangue si deve ancora versare?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 01/04/2019 - 17:49

Quindi secondo gli USI e COSTUMI di questa gente la vittima dovrebbe essere un Colombiano che ha "sgarrato"!!! Al che NON ABBIAMO PERSO NIENTE!!!!!jajajajajajaja.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 01/04/2019 - 18:02

@ale76-Lun, 01/04/2019 - 17:33. Ti piace perdere facile eh?!?!

APG

Lun, 01/04/2019 - 18:06

Questi non devono andare in galera. Speriamo che i magistrati li lascino subito liberi per affidarli all'impostore imam bianco che sta in Vaticano per un percorso di pentimento e alla boldra per un percorso di riabilitazione e recupero! Questo va fatto subito!

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Lun, 01/04/2019 - 18:09

Non per niente a Tony Montana non piacevano i colombiani

honhil

Lun, 01/04/2019 - 18:16

Della serie vado l’ammazzo e torno.

ROUTE66

Lun, 01/04/2019 - 18:23

Come si può vedere il FAR WEST esiste già.esisteva con la MAFIA,CAMORRA ECC,ECC,questi signori NON HANNO MAI avuto difficoltà a trovare ARMI. ORA GRAZIE AD ALCUNI POLITICI molto intelligenti(si sà che chi non vota a SINISTRA è un grosso ignorante) ARRIVANO da ogni dove ad insegnarci il loro modo di vivere. Almeno uno di questi molto intelligenti ci dica? DOBBIAMO INTEGRARE NOI IL LORO MODO DI VITA,o dobbiamo integrare loro nel NOSTRO?

DRAGONI

Lun, 01/04/2019 - 18:24

UNA MISSIONE DEL TIPO VADO L'AMMAZZO E RITORNO!!GRAZIE AI SINISTRI ED AI CATTOCOMUNISTI STIAMO IMPORTANDO TIPI DI DELINQUENTI CHE EFFETTUANO MISSIONI CHE FANNO CONCORRENZA A QUELLE DEI NOSTRI NOTI DELINQUENTI INDIGENI.

grog

Lun, 01/04/2019 - 18:56

Ale 76 scommetto che sei un disoccupato komunista che usa la testa come hotel per pulci e pidocchi.

Reip

Lun, 01/04/2019 - 19:07

Milano come da statistiche ufficiali in classifica conferma essere la citta’ piu’ pericolosa d’Italia... Bello schifo!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 01/04/2019 - 19:30

Reip 19e07 hai ragione, ma fino a quando si ammazzano tra di loro NO CE PUO FREGA DE MENO!!! Mentre invece ce ne deve IMPORTARE,quando ammazzano un Italiano.UN'ITALIANO VEROOO!! Come canta Cotugno!!!jajajajajaja Saludos

Ritratto di Adespota

Adespota

Lun, 01/04/2019 - 19:37

Impestati dalle risorse...ma no, e' solo una percezione errata da parte di chi, come la maggior parte dei commentatori su questo giornale, non capisce nulla dei fenomeni sociali che hanno sconvolto la nostra società'...meno male che esistono i cattosinistrati che ci spiegano che non e' cosi'..

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 01/04/2019 - 23:27

@ale76 - Scommetto che se fossero stati italiani e del nord, saresti in piazza con i comunisti ad urlare: fascista, nazista, razzista, xenofobo. Ritorna al centro sociale. Perchè sei uscito? Comunista da 2 cent.

portuense

Mar, 02/04/2019 - 07:59

quanta feccia abbiamo importato, a qualcuno non bastava la nostra....

buonaparte