Cronaca locale

Diaz 7, la magia dell'Interactive Dance Performance

Giovedì 9 giugno serata ad alto tasso di emozione e divertimento nel locale a due passi da piazza Duomo. Interazione fra uomo e spazio digitale con esibizioni di danza

Diaz 7, la magia dell'Interactive Dance Performance

Milano Design Week 2022, una settimana di incontri, mostre e installazioni che animano la città fino al 12 giugno, un'occasione speciale anche per gli eventi di intrattenimento come quello in programma al Diaz 7 - nella cornice unica di uno spazio di tendenza a un passo da Piazza Duomo - queso giovedì 9 giugno. Qui il pubblico italiano e internazionale rimarrà stupito dal “potere” del video mapping, una combinazione perfetta per un viaggio emozionante e immersivo dove si mescoleranno sapientemente tecnologia e innovazione in una Interactive Dance Performance che lascerà tutti con il fiato sospeso.

In sincrono con la grafica sul ledwall di oltre 50 metri quadrati e la musica, infatti, sarà perfetta l’interazione tra l’uomo e lo spazio digitale e di rara bellezza la sinuosità dell’artista in un appassionato duetto digitale. E, ancora, la proposta culinaria sarà anch’essa un momento di piacere durante il quale il maxi Led si trasformerà in una finestra sul mondo virtuale quale sfondo magico alla performance dell’artista. A conclusione della cena seguiranno altre tre esibizioni di danza, per una serata appassionante e spensierata, come nello spirito di sempre, al Diaz 7 Milano.

Per accedere al Diaz 7 è necessario rispettare le norme sanitarie in vigore. Prenotazioni: sia per cena con spettacolo (inizio ore 20 - 25 euro) o solo spettacolo (inizio ore. 21 – ingresso gratuito); iscrizione all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo ore 20); chiamare il numero 3346305677; prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7.

L'accesso in sala è vietato ai minori di 18 anni.

Commenti