Le ali di Milano

EasyJet, voli low cost da Malpensa a Belgrado

La compagnia aerea ha inaugurato il nuovo collegamento operando per la prima volta anche in Serbia. Tre i voli settimanali: mercoledì, venerdì, domenica

EasyJet, voli low cost da Malpensa a Belgrado

EasyJet entra in un nuovo mercato con il collegamento Milano Malpensa-Belgrado. E' la prima volta infatti che la compagnia aera low cost vola in Serbia. Il volo, inaugurato il 19 aprile a Belgrado, è annuale ed è operato con un Airbus A-319 tre volte a settimana, tariffe a partire da 31,99 euro a tratta, tasse incluse. Partenze previste: mercoledì, venerdì, domenica. Orari: Milano Malpensa - Belgrado 13.25-15.10; Belgrado-Milano Malpensa 15.45-17.30.

"Con questo nuovo collegamento, easyJet potrà rendere facili e accessibili anche i viaggi tra Milano e Belgrado, due città molto importanti sia per flussi d’affari che per viaggi di piacere - ha detto Frances Ouseley, direttore di easyJet in Italia -. L’apertura di questo nuovo mercato rappresenta un ulteriore traguardo per la compagnia che vanta un network leader in Europa. A oggi serviamo 30 paesi in Europa e Nord Africa, con oltre 600 destinazioni in più di 130 aeroporti. E siamo orgogliosi di volare ora anche in Serbia. Siamo felici di continuare a offrire sempre maggiore scelta ai nostri passeggeri, e di contribuire ad aumentare il numero di visitatori nelle varie destinazioni, supportando così i mercati in cui operiamo. Prevediamo di trasportare 40.000 passeggeri su questa nuova rotta nel primo anno di operazioni".
I voli possono essere acquistati sul sito www.

easyJet.com

Commenti