Expo, ai domiciliari l'ex commissario Acerbo

Nuovi arresti per l'inchiesta sulle vie d'acqua: anche imprenditore e manager accusati di corruzione e turbativa d'acqua

Expo, ai domiciliari l'ex commissario Acerbo

Nuovi arresti per l'inchiesta Expo: Antonio Acerbo, ex responsabile del Padiglione Italia è finito agli arresti domiciliari insieme all’imprenditore Domenico Maltauro, il cugino di Enrico, e ad Andrea Castellotti, manager della società Tagliabue.

Ad Antonio Acerbo circa un mese fa era stata notificato un avviso di garanzia per corruzione e turbativa d’asta in relazione all’appalto per le vie d’acqua. Nel mirino degli inquirenti erano finiti alcuni contratti di consulenze sospette tra cui quello

538em;">fatto ottenere al figlio (ora indagato per riciclaggio) da circa 30 mila euro. Nei giorni scorsi Acerbo si era dimesso dalla carica di sub commissario Expo e da quella di responsabile del Padiglione Italia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica