Cronaca locale

Milano, arrestato per due volte in 24 ore: è record

È finito definitavamente in carcere un 37enne italiano di Milano che è stato arrestato per ben due volte in 24 ore. L'uomo è stato trovato prima dentro l'ospedale Niguarda e successivamente in un hotel

Milano, arrestato per due volte in 24 ore: è record

Un 37enne di Milano ha stabilito un nuovo record: essere arrestato per due volte in sole 24 ore. L'uomo si trovava agli arresti domiciliari quando è stato sorpreso a girovagare all'interno dell'ospedale Niguarda intorno alle 9 di mattina. Subito gli agenti sono intervenuti e lo hanno arrestato. Riportato successivamente in casa, dove stava scontando gli arresti domiciliari per alcuni reati che aveva commesso tempo prima e per i quali era stato giudicato colpevole, ha deciso dunque di uscire nuovamente. Questa volta si è diretto in un hotel. Gli uomini di pattuglia incaricati di controllare il domicilio dell'uomo, al loro arrivo, non lo hanno trovato. Si sono quindi messi sulle sue tracce e dopo una serie di domande, riferisce il Milano Today, lo hanno beccato in un albergo.

Questa volta però il suo viaggio non è stato verso casa ma verso il carcere dove dovrà finire di scontare la pena per la quale era stato condannato ai domiciliari. L'uomo, secondo gli inquirenti, aveva abbandonato "le sue prigioni" perché molto probabilmente aveva avuto dei contatti. L'arresto in hotel è avvento intorno alle 4 del mattino. Non erano neanche trascorse 24 ore dal primo arresto.

Un record.

Commenti