Cronaca locale

Milano, entra nel bar con il fucile e spara al gestore

L'uomo di 30 anni si trovava seduto dietro il bancone del suo bar quando un'altra persona è entrata e gli ha puntato il fucile contro premendo il grilletto

Milano, entra nel bar con il fucile e spara al gestore

L'uomo si trovava seduto dietro al bancone del proprio bar quando un'altra persona è entrata nel locale intorno alle dieci meno venti e ha aperto il fuoco colpendolo ad una gamba.

Il colpo partito era di un fucile, ora i carabinieri stanno cercando chi ha sparato visto che si è dato alla fuga non lasciando tracce. L'uomo è stato trasportato immediatamente al Niguarda in gravi condizioni, visto che il colpo è entrato nella gamba e sembra abbia intaccato anche una parte di femore. Il locale è situtato sulla via Quinto Romano al civico 56 del quartiere Baggio di Milano, il Milano Today ha riportato che per ora si sta brancolando nel buio. Non si riesce a trovare un motivo per cui il 30enne abbia ricevuto una fucilata all'interno del suo bar, non ci sono connessioni con la malavita organizzata per ora.

Le indagini sono state affidate a polizia e carabinieri che sono arrivate insieme sul luogo dell'aggressione e stanno indagando per cercare di trovare il responsabile, al momento sono a lavoro per ottenere maggiori informazioni sulla zona e per acquisire potenziali filmati che potrebbero agevolare le indagini.

Commenti