Paura a Milano dove un marocchino ha forzato un posto di blocco in via dei Panigarola, al Corvetto. Subito dopo l'immigrato ha imboccato contromano via Piazzatta finendo contro un'auto della polizia e ferendo due agenti.
Ma non è la prima volta volta che nelle perifierie del capoluogo lombardo, abbandonate dalla sinistra, accadono fatti simile. E ad essere sempre più nel mirino sono proprio gli agenti. "Le forze dell’ordine, soprattutto nelle periferie dimenticate dalla sinistra, sono sempre più bersaglio di immigrati senza scrupoli che non hanno nessun rispetto per le divise", denuncia Silvia Sardone, consigliere comunale ed europarlamentare della Lega. "Non è la prima volta che si verificano fatti del genere a Milano e purtroppo non sarà nemmeno l’ultima se l’amministrazione Sala non imprimerà a breve una svolta significativa alla sicurezza in città".
A Ferragosto, per esempio, un fatto simile si era verificato in via Legioni Romane, quando due spacciatori marocchini irregolari hanno tirato
dritto all’alt della polizia."Speriamo solo che non debba succedere nulla di ancora più grave prima che l’amministrazione a guida Pd si accorga della situazione e intervenga capillarmente sul territorio", chiude Sardone.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.