La moda si tinge di rosa e devolve il 10% dei ricavi di domani alla Lilt Milano

Domani prende il via la 26esima edizione della Campagna nastro rosa, a sostegno della prevenzione dei tumori

La moda si tinge di rosa e devolve il 10% dei ricavi di domani alla Lilt Milano

Il mondo della moda scende in campo a favore della prevenzione per il tumore al seno. Domani, 29 settembre, a milano debutta la 26esima Campagna nastro rosa che, per l'ottavo anno consecutivo, mira a sostenere la prevenzione e la diagnosi precoce del cancro al seno.

Verrà organizzata la giornata dello shopping solidale, in collaborazione con MonteNapoleone District: le vie Monte Napoleone, Verri, Sant'Andrea, Santo Spirito, Borgospesso, Bagutta e Gesù si tingeranno di rosa. Chi aderisce all'iniziativa si impegna a devolvere il 10 per cento degli incassi in beneficienza a Lilt Milano, la lega italiana per la lotta ai tumori, in particolare per la prevenzione di quelli al seno.

Il presidente di Montepulciano District, Guglielmo Milan, sottolinea l'importanza di aiutare i

più bisognosi: "La solidarietà è uno dei modi in cui si esprime il nostro essere milanesi". Domani, "la moda diventa solidale in nome della prevenzione al femminile", regalando il 10 per cento degli incassi alla ricerca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica