Cronaca locale

«Orgoglio meticcio», nuova linea di gioielli

«Orgoglio meticcio», nuova linea di gioielli

Meticcio è bello e fa anche tendenza. Anzi, nasce «Orgoglio Meticcio», l'ultima collezione dei «IPuppies», una linea di gioielli e accessori dedicati proprio a lui.
E così, grazie a un'idea vincente e all'amore per gli animali, da oggi è sul mercato un'intera gamma di accessori dedicata al nostro amico a quattro zampe, che non si distingue per purezza ma per simpatia e volere del destino.
«Sì, essere cane meticcio non è più un disonore - racconta Paolo Negroni, proprietario e ad della Luxury Pet Distribution, in provincia di Arezzo -. Il nostro è un brand che nobilita l'amico a quattro zampe, fino a oggi ritenuto il più sfortunato. Abbiamo creato una linea di gioielli artigiani dal design innovativo dall'effetto glamour, anche collari e guinzagli e altri accessori, che nobilita e rende elegante quello che è sempre stato, sbagliando, il meno amato dei cani. Abbiamo pensato, così, di creare un serie di medaglie, ciondoli, collari, guinzagli e altri prodotti, con la scritta “Orgoglio Meticcio”. È scoppiata una vera mania e i padroni dei cani meticci sono entusiasti. Oggi si tratta di prodotti di gran moda e tendenza».
Paolo Negroni - una lunghissima esperienza nel marketing del settore orafo - ha unito questa esperienza alla passione per Fido.
Così, nell'ottobre 2012, grazie anche alla collaborazione di Laura Gori, nasce il brand «IPuppies», una proposta tutta italiana di oggetti preziosi destinati agli animali domestici, con la particolarità che sono venduti anche in gioielleria.
«IPuppies», che oggi ampliano la gamma con la nuova linea «Orgoglio Meticcio», sono gioielli unici, idee esclusive per rendere gli amati «pet» ancora più speciali e un po'glamour. Una novità originale per suggellare quel legame prezioso che s'instaura tra uomo e animale con un oggetto bello che può essere indossato da entrambi.
«Da sottolineare – precisa Negroni - che i prodotti sono tutti italiani, come made in Italy è la manifattura che utilizza materiali di alta qualità e non solo quelli classici da gioiello come le pietre Swarowsky, ma anche di ultima generazione. La linea “Orgoglio meticcio” è stata voluta proprio per dedicare al meno amato dei cani un lusso e un'attenzione che forse meritano più di altri. Così, da oggi, vogliamo gridare con orgoglio Viva i meticci e Viva l'Orgoglio meticcio».
Il sito: www.

ipuppies.it

Commenti