Parrucchiere marocchino spacciava nel negozio Preso con un complice

Due marocchini trovati all'interno di un negozio di parrucchiere in via Cadibona (zona Molise-Calvairate), sono stati arrestati per spaccio dopo che la squadra investigativa del commissariato «Monforte-Vittoria» aveva fatto partire le indagini, intercettando un uomo a bordo di un'auto segnalata e già monitorata nel quartiere. Una volta entrati nel negozio i poliziotti l'hanno perquisito con le Unità cinofile antidroga e hanno verificato l'identità dei due marocchini, che hanno rispettivamente 32 e 23 anni, sono regolari e incensurati: il più giovane è il gestore del negozio, l'altro un cliente.

Nei locali sono stati trovati seimila euro in contanti e circa 40 grammi di hashish, 7 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e quaderni con i numeri di telefono dei «clienti».

Addosso ai due nordafricani, poi, è stato ritrovato altro contante, mentre dietro a uno specchio a muro c'erano le chiavi di un'auto parcheggiata, nel cui abitacolo erano nascosti altri 185 grammi di hashish. La vettura è intestata a una sudamericana di 32 anni, che fungeva da prestanome e ora è indagata per false attestazioni.

GDL

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica