Cronaca locale

Precipita nel vuoto dal Bicocca Village. Gli amici: "Si era fatta una canna"

Tragedia al centro commerciale alle porte di Milano. Gli amici: "Era su di giri, si era appena fumata una canna"

Precipita nel vuoto dal Bicocca Village. Gli amici: "Si era fatta una canna"

Una serata di divertimento con gli amici è finita in tragedia. Al Bicocca Village, un centro commerciale alle porte di Milano, una ragazza di 14 anni è precipitata nel vuoto mentre si trovava con alcuni amici. La dinamica è ancora tutta da chiarire, anche se dalle prime testimonianze prese dagli agenti accorsi sul luogo della tragedia la giovane si sarebbe fumata una canna poco prima di cadere nel vuoto. Gli inquirenti dovranno capire se il gesto è stato volontario o se è stato causato da un malore.

I primi a raccontare i minuti che hanno preceduto il dramma sono stati alcuni amici della ragazza. Alle forze dell'ordine, come riporta Repubblica, hanno raccontato che la giovane aveva fumato una canna. "Era su di giri", hanno spiegato. Poi, poco prima delle otto e mezza di sera, il volo da oltre sei metri di altezza. La compagnia di amici si trovava, infatti, all'ingresso del cinema che è al piano superiore dell'immenso centro commerciale. La 14enne è caduta nel vuoto, improvvisamente. In molti l'hanno vista precipitare giù e schiantarsi a terra. Quando, poi, è partita la richiesta di soccorso, era già chiaro ai più che le condizioni della ragazzina fossero gravi. L'ambulanza l'ha trasportata all'ospedale Niguarda che non si trova lontano dal Bicocca Village. Non sarebbe in pericolo di vita, ma ha riportato gravi ferite.

I poliziotti accorsi sul posto stanno già indagando per accertare cosa sia successo realmente. Sono stati acquisiti i filmati delle telecamere del centro commerciale per chiarire la dinamica.

Si vuole, infatti, capire se la caduta sia stata causata da un malore o da un gesto volontario.

Commenti