Cronaca locale

Riapre il Sisal Wincity Diaz e festeggia 10 anni con lo spettacolare Oniric Wall System

Mercoledì 16 settembre alle 10 lo store più importante d'Italia si presenta al pubblico rinnovato e hi-tech: dai giochi al food & beverage di qualità. Una parete led semitrasparente di 50 metri avvolge i clienti proiettandoli negli scenari più affascinanti: il primo "WOW system” dal mondo. Massimo Ingrassia: "Rappresenta la nostra visione del retail del futuro con luoghi di full entertainment"

Riapre il Sisal Wincity Diaz e festeggia 10 anni con lo spettacolare Oniric Wall System

Riapre mercoledì 16 settembre, a 10 anni dall’inaugurazione, lo store Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano, a pochi passi da Piazza Duomo, che si trasforma dettando una nuova tendenza nell’universo del retail con una serie di novità spettacolari create per rendere indimenticabile l’esperienza dei clienti nel pieno rispetto delle norme di prevenzione in tempi di Covid-19. Il nuovo Wincity Milano Diaz è stato infatti riprogettato per valorizzare appieno la logica omnichannel e l’esperienza digitale, offrire la più ampia offerta di giochi disponibile sul mercato e una selezione di food & beverage di altissima qualità.

Grande novità il “Wincity Oniric Wall” system, oltre 50 metri quadrati di parete led semitrasparente, che avvolge i clienti proiettandoli negli scenari più affascinanti, negli stadi del mondo o nei luoghi più remoti; il Tunable light system, che modifica la qualità della luce degli ambienti a seconda dei momenti della giornata coordinandosi al sistema audio e video dello store. In particolare, con l’introduzione del primo “WOW system” del mondo (Wincity Oniric Wall) si conferma l’unico store in grado di offrire un intrattenimento a 360° in uno scenario immersivo, totalmente hi-tech che eleva la permanenza nello store a livello di experience grazie alla sincronia perfetta di immagini, profumi e suoni.

Tanti i professionisti che hanno accompagnato Wincity Milano Diaz nella nuova era dell’intrattenimento: lo Studio Supernormal e Giuseppe Leida hanno collaborato alla definizione del nuovo lay-out; la WOA Creative Company ha contribuito alla realizzazione dei contenuti video onirici, immersivi e interattivi; lo chef stellato Angelo Troiani ha curato la selezione e l’offerta di Food & Beverage; l’intero team Sisal Retail ha dedicato le migliori energie per realizzare un progetto in grado di offrire a tutti gli utenti qualcosa di veramente nuovo e stimolante in grado di primeggiare nel contesto internazionale.

"Sisal Wincity Milano Diaz rappresenta la nostra visione del Retail del futuro; luoghi di full entertainment, in cui sentirsi accolti e coccolati ed in cui poter essere stupiti, consapevoli di aver scelto il meglio. ‘Wow’ è l’espressione che ci piace poter suscitare nei nostri clienti", diceo Massimo Ingrassia, Retail managing director di Sisal.



Da sottolineare la particolare attenzione è dedicata alle norme anti–Covid e alla sicurezza sanitaria il punto vendita, infatti, è costantemente sanificato e ha una distribuzione degli spazi basata sul rispetto del distanziamento sociale e della cautela generale, regole già implementate findalla riapertura post lockdown.

Commenti