Spara con fucile da caccia: ferisce padre, madre e bambinoLocate Triulzi: colpiti da uno sconosciuto, non sono gravi

Una famiglia albanese, padre, madre e figlioletto di quattro anni, è rimasta ferita, in maniera non seria, da alcuni colpi di fucile da caccia, esplosi da uno sconosciuto poi fuggito. L'agguato è avvenuto ieri sera in una strada di Locate Triulzi, e per il momento le vittime hanno dichiarato di non sapere chi li abbia colpiti e perché.
Genitori e bambino stavano camminando ieri sera poco dopo le 21.30 in via Verdi quando all'altezza dei civico 39 è arrivato a piedi il feritore che ha esploso alcuni colpi con un fucile da caccia. I pallini, evidentemente non di grosso calibro, hanno centrato i tre, alle gambe e alle braccia. Subito dopo lo sconosciuto fuggiva a piedi, lasciando i tre sanguinanti. È stato lanciato l'allarme e le ambulanze del 118 hanno trasportato i tre in ospedale in codice giallo. Dunque in condizioni non gravi. In particolare il padre, 31 anni, e il bambino sono stati feriti alle gambe, mentre la madre, anche lei 31 anni, è stata colpita alle braccia.


Sul posto i carabinieri hanno raccolto le prime dichiarazioni delle vittime, che non hanno però saputo spiegare chi fosse l'assalitore e perché li avesse colpiti. I militari hanno disposto una battuta in zona per rintracciare l'autore del gesto, di cui per il momento sono state perse le tracce.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica