Stazione Centrale, italiano accerchiato e minacciato con un paio di forbici da una banda di immigrati

La vittima stava comprando le sigarette: gli sono stati sottratti 50 euro

Stazione Centrale, italiano accerchiato e minacciato con un paio di forbici da una banda di immigrati

Un gruppo di immigrati lo ha accerchiato e minacciato con un paio di forbici: è la disavventura vissuta da un 45enne italiano che, con una banconota da 50 euro in mano, stava comprando le sigarette in un tabacchi alla Stazione Centrale di Milano.

L’uomo non ha apposto resistenza e uno dei malviventi gli ha strappato di mano i soldi. Dunque, il branco si è messo in fuga.

Il fatto, riportato da Milano Today, si è verificato alle 3:30 presso la stazione ferroviaria, dove il nostro connazionale doveva prendere un treno notturno.

In cerca di un distributore automatico, ha commesso l’errore di fidarsi di uno stranieri che gli ha assicurato che un suo amico poteva vendergli un pacchetto di bionde: il losco figuro lo ha portato fin sul piazzale, dove è diventato preda del manipolo di stranieri.

La polizia meneghina è riuscita a individuare ed arrestare uno degli aggressori: è un giovane immigrato del Gambia di 20 anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica