A tre varchi della ztl schedine omaggio per il Superenalotto

A tre varchi della ztl schedine omaggio per il Superenalotto

Un regalo inaspettato agli automobilisti entrati in centro a Milano. Ieri per tutta la giornata i tre ingressi di maggior affluenza in Area C - Porta Venezia, Porta Vittoria e Porta Nuova - sono stati protagonisti di un’iniziativa «portafortuna»: hostess e stewart della « Sisal» hanno omaggiato tutti delle schedine, del valore equivalente al ticket da 5 Euro, valide per l’estrazione di «SiVinceTutto SuperEnalotto» di domani sera. È quanto si legge in una nota diramata da Sisal.
«Nelle vicinanze dei semafori delle tre zone gli automobilisti, piuttosto increduli, cambiavano espressione di fronte all’omaggio» riferiscono gli organizzatori. E domani potrebbero davvero esultare scoprendo che, grazie all’iniziativa della Sisal, hanno vinto a «SiVinceTutto SuperEnalotto», il gioco «più democratico che esiste - si legge ancora nella nota - visto che assegna tutto il montepremi in un’unica occasione. E sono in tantissimi a festeggiare, perché in assenza di vincite con sei punti, il montepremi viene distribuito fra tutte le altre categorie. E vince anche chi indovina solamente due numeri».

Con l’estrazione di domani «sapremo se Sisal avrà portato fortuna anche a chi è entrato oggi in Area C». E potrebbe essere una bella consolazione per chi da due mesi protesta ogni volta che varca i confini della Cerchia e «gratta» il numero del ticket da 5 euro per pagare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica