Cronaca locale

VinciCasa, la fortuna arriva in provincia di Milano

La vincita è stata realizzata giocando con l'App Superlotterie con una schedina da 2 euro. Combinazione vincente: 4–11–17–20-30

VinciCasa, la fortuna arriva in provincia di Milano

Estrazione fortunata quella di lunedì 13 giugno, segnata dalla vincita di una casa+200.000 euro subito grazie a VinciCasa, il gioco della famiglia Win for Life di Sisal, che mette in palio un premio davvero molto desiderato, concreto e tangibile. Il "5" è stato centrato online tramite App Superlotter!e, giocando una schedina da 2 euro, indovinando la combinazione vincente: 4–11– 17–20-30.

La fortunata giocatrice, una donna di circa 40 anni residente in provincia di Milano e cliente Sisal.it da settembre 2019, potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben due anni di tempo per trovarla. La giocatrice, affezionata alle Lotterie, è stata baciata dalla fortuna giocando utilizzando l’App Superlotter!e che assicura la migliore esperienza di gioco online e l’offerta completa di tutte le lotterie. Dalla nascita di VinciCasa, sono ben 179 le case assegnate.

Il premio di prima categoria del gioco, che si vince indovinando 5 numeri su 40, è costituito da 500.000 euro così ripartiti: 200.000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la parte restante è dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti. L’estrazione è quotidiana, alle ore 20, e bastano solo 2 euro per partecipare.

Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti, verificare le giocate, conoscere come riscuotere le vincite o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si può accedere al sito informativo www.vincicasa.it o a www.giochinumerici.info. Nella sezione Vincitori è entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case.


Per riscuotere il premio di prima categoria, i vincitori devono presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via Ugo Bassi, 6) o di Roma (Viale Sacco e Vanzetti, 89).

Commenti