Cronaca locale

"Vincicasa", a Milano la fortuna porta un'abitazione da 500mila euro

Il premio assegnato all’iniziativa straordinaria “Vincesi una casa al giorno” che prevede un'estrazione quotidiana fino al 2 febbraio

Dopo il Piemonte nell’estrazione di lunedì scorso, la fortuna è toccata alla Lombardia. Nell'estrazione di martedì 28 gennaio, infatti, è stata vinta la seconda casa grazie all’iniziativa straordinaria di VinciCasa “Vincesi una casa al giorno” che fino al 2 febbraio 2020, ogni sera, estrarrà un vincitore garantito di una casa da 500.000 euro.
Martedì sera - durante il concorso n. 28 – è stata assegnata una casa a Milano presso il punto vendita Sisal Young Club,in via Luigi Ornato, 56.

Il meccanismo dell’iniziativa prevede che, tutti coloro che effettueranno una giocata VinciCasa in ricevitoria, online o tramite app trovino sulla ricevuta un codice unico identificativo della giocata, indipendente dai numeri della cinquina estratta e grazie al quale concorrere all’estrazione speciale, che decreterà il vincitore giornaliero della casa.
Il premio di VinciCasa è costituito da 500.000 euro, che sono così ripartiti: 200.000 eruo vengono corrisposti subito e il vincitore potrà utilizzare la somma come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte è dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Il vincitore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, per la famiglia o per un single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna o al mare e avrà due anni di tempo per trovare l’abitazione che quella che desidera. Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono state125 le vincite assegnate, ma con la vincita di Milano si tratta della casa numero 103 casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana.

Per giocare a VinciCasa basta scegliere 5 numeri su 40 – in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online. Invece, indovinando 4, tre o 2 numeri si vincono premi in denaro. L'estrazione è giornaliera e avviene alle 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si può consultare il sito informativo www.vincicasa.

it (o il portale informativo di GiochiNumerici.info)

Commenti