Il ministro degli Esteri inglese adotta un bimbo e va in ferie

David Miliband e la moglie Louise hanno adottato un secondo bambino. Per festeggiare il lieto evento e prendersi cura del nuovo arrivato il capo del Foreign Office si è concesso un periodo di vacanza

Il ministro degli Esteri inglese adotta un bimbo e va in ferie

Londra - Il ministro degli Esteri inglese David Miliband ha adottato un secondo bambino, un maschio di nome Jacob. La coppia ha già un bambino adottato, Isaac, nato negli Stati Uniti nel dicembre 2004. "David e Louise Miliband sono lieti di annunciare l’adozione del loro secondo figlio, Jacob", si legge nella nota del ministero che aggiunge: "Sono raggianti del nuovo arrivo e il signor Miliband si prenderà un periodo di ferie".

Secondo il sito della Bbc la coppia Miliband avrebbe assistito alla nascita del figlio adottivo. Il sottosegretario agli Esteri, Kim Howells, oggi ha già sostituito Miliband a un incontro con il principe Saud, capo della diplomazia saudita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica