L'eleganza dell'abito di foglie nuova immagine di Mipap

Raccontata in maniera sofisticata e coinvolgente l'edizione di febbraio 2016 dedicata alle collezioni moda autunno - inverno che si terrà a fieramilanocity. E un'analisi comparata fra i visitatori promuove la manifestazione: punto di riferimento per contatti interessanti e proposte di qualità, piace al 90% degli operatori attenti all’utilità della visita

L'eleganza dell'abito di foglie nuova immagine di Mipap

Intreccio tra fantasia e immediatezza di stile, che è l'essenza di Mipap - Milano prèt à porter e delle collezioni moda che saranno presentate dal 27 al 29 febbraio 2016 a fieramilanocity, sono al centro della nuova immagine della campagna autunno - inverno.

Elegante sovrapposizione di immagini che abbracciano l'elaborazione grafica per un risultato più astratto ma dal sapore quasi "magico": come sospinte dal vento, decine di foglie danno forma a un abito surreale che veste una modella virtuale con linee delicate e quasi principesche. Testo ed immagine convivono in un'armonia di colori dai toni prettamente autunnali creando così un'immagine di forte impatto, elegante e affascinante. Testimoninanza concreta di una manifestazione che ha, come tratto fondamentale, la capacità di rinnovarsi edizione dopo edizione e fa di Mipap un importante punto d'incontro per il settore, come testimoniano i visitatori protagonisti con le loro un'analisi comparata.

"Utile": è infatti il giudizio più formulato dagli operatori che hanno visitato Mipap. Attraverso le loro opinioni, la manifestazione si conferma perfetto strumento di sviluppo per il settore in linea con le aspettative anche per quanti l’hanno visitato per la prima volta. E la soddisfazione è piena per il 90% degli intervistati più attenti al rapporto tra costi e benefici. Rispetto alle indagini precedenti, cresce la percentuale degli operatori che si dimostrano orientati al business, il 47% del totale, mentre il 26% considera Mipap un punto di riferimento per le relazioni con il settore. In crescita, a testimonianza di un format dall’identità ben definita, in grado di creare un percorso di stile sempre nuovo, apprezzato da una interessante percentuale di visitatori esteri: il 32% del totale. Non solo, fra i visitatori il 56% esprime giudizi positivi mentre un terzo di quanti hanno visto la manifestazione pensa di promuoverla positivamente all’interno della propria community professionale.

Tra i plus della manifestazione ci sono i prodotti di qualità ed eccellenza del Made in Italy e collezioni di aziende internazionali con una proposta ricca di stili, suggestioni, grazie a realtà selezionate, in grado di trasformare stoffe e materiali in preziose testimonianze di eleganza e raffinata ricerca sul prodotto. Ma non manca anche l’allestimento complessivo a conquistare gli operatori che hanno testimoniato il loro gradimento nel 60% delle interviste.

Utile, interessante, occasione di business e momento di incontro, Mipap è dunque pronto a diventare, come un bell’abito, il "complice" più adatto per gli operatori che desiderano il meglio con i progetti e le idee che faranno parte della prossima manifestazione che stanno prendendo forma, tutte pensate per offrire il massimo visitatori, valorizzando l’offerta e la qualità degli espositori.

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