Moda

Abbigliamento e accessori uomo: tutte le offerte

Le migliori promozioni sui capi di abbigliamento e sugli accessori maschili in occasione del Prime Day 2022 di Amazon

Abbigliamento e accessori uomo: tutte le offerte

Acquistare online capi di abbigliamento, calzature e accessori è ormai un’abitudine consolidata, un trend in crescita anche grazie agli eventi promozionali che permettono di dedicarsi allo shopping virtuale con notevole risparmio.

I prodotti fashion, declinati al femminile e anche al maschile, sono sempre in cima alla lista dei desideri degli utenti Amazon: il Prime Day 2022 permette ai clienti Amazon Prime di accedere a moltissime promozioni estese anche al comparto moda, un’occasione perfetta per acquistare dagli store dei migliori brand rinnovando il guardaroba e beneficiando della consegna veloce e gratuita.

Moda uomo: le offerte imperdibili del Prime Day

Jeans

La gamma di offerte previste per il Prime Day comprende anche diversi capi di abbigliamento e accessori da uomo accessibili attraverso la sezione Amazon Fashion, dalle t-shirt ai pantaloni fino agli orologi da polso e agli occhiali da sole.

  • T-shirt uomo Armani Exchange: garantisce una vestibilità aderente e conforme alla taglia usuale. Lo scollo rotondo, il logo frontale e la composizione 100% cotone sono altre caratteristiche di questo capo di abbigliamento, un must-have non solo per l’estate. Il costo varia dai 38 euro ordinari ai 25,50 euro scontati.
  • T-shirt uomo Lee Wobbly Logo Tee Jeans: semplice e versatile, la t-shirt 100% cotone è perfetta per tutte le occasioni. Il prezzo passa dai consueti 24,90 euro ai 14,62 euro scontati.
  • Jeans uomo Lee Extreme Motion: un classico che non deve mai mancare nel guardaroba maschile, i jeans in denim stretch hanno chiusura a bottone, vita regolare e una composizione mista tra cotone, poliestere ed elastan. Sono disponibili in diverse taglie. Il prezzo varia tra i 75 euro ordinari ai 39,98 scontati.
  • Orologio Emporio Armani: tra gli accessori più ricercati e collezionati, l’orologio al quarzo è resistente all’acqua fino a 50 metri. La cassa misura 43 mm e il cinturino 22 mm. Il prezzo di acquisto passa dai 219 euro consueti ai 78,45 euro con lo sconto.
  • Polaroid occhiali da sole per uomo: un accessorio classico dalla linea vintage ma moderna, hanno una struttura in policarbonato con design minimal che si adatta a ogni tipo di fisionomia. Le lenti sono verdi e polarizzate e hanno una forma rotonda. È compresa la custodia protettiva. Il costo passa dai 69 euro consueti ai 18,52 euro scontati.
  • T-shirt Marvel Avengers Age of Ultron Captain America: la maglia appartiene al merchandise ufficiale della Marvel, un capo in tinta unita realizzato in cotone. La maglia è leggera e versatile, con taglio classico e maniche con doppia cucitura e orlo inferiore. Il prezzo passa da 20,50 euro a 14,35 euro con lo sconto per il Prime Day.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Scopri di più

Commenti