I genitori del bambino, di origine turca, hanno saputo delle molestie solo quando hanno ricevuto la lettera di sospensione dalla scuola e sostengono che il figlio ha solo giocato con la bambina, spingendola e toccandola su parti del corpo coperte dai vestiti.
Per difendere l’onore del figlio si sono rivolti ai quotidiani turchi "Hurriyet" e "Sabah" che hanno dato ampio spazio alla storia, oggi ripresa da giornali tedeschi. Secondo Thomas Leeb, preside della scuola, però, "Il racconto della bambina è talmente dettagliato da essere credibile".Molesta la compagna, bimbo di 7 anni sospeso
A Berlino, un bambino di sette anni è stato sospeso dalla sua scuola elementare per aver molestato sessualmente una compagna. I genitori del bimbo, di origine turca, hanno iniziato una battaglia mediatica per scagionare il figlio. Ma il preside della scuola ribatte: "Il racconto della bambina è credibile"
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.