Molestia a una prof durante il Carnevale

Molestia a una prof durante il Carnevale

Molestie sessuali: con questa accusa due uomini di Canicattì, uno di 20 e un altro di 42 anni, sono stati denunciati alla magistratura. Tutto è successo nel corso della sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. I due balordi hanno preso di mira uno dei gruppi mascherati composto da una trentina di ragazzine di età compresa tra i 10 e i 13 anni diretti da una docente trentenne. Si sono avvicinati alla donna poggiandole i genitali sulla mano. Le ragazzine hanno assistito impotenti alla scena e la maggior parte di loro si è messa a gridare. La loro docente ha richiamato subito l’attenzione dei carabinieri che sono riusciti a bloccare i due. «Ero intenta a far ballare i bambini e avevo le mani raccolte dietro la schiena - racconta la giovane - .

Appena mi sono voltata non potevo credere ai miei occhi. Ho subito allontanato i bambini e sono corsa verso le forze dell’ordine presenti nella zona. Cose del genere sono vergognose. Sono decisa ad andare fino in fondo».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica