Allarme terrorismo: aggredisce con un coltello una donna e urla "Allahu Akbar"

L'uomo è stato arrestato e le autorità francesi stanno facendo chiarezza su quanto avvenuto a una stazione di polizia sull'isola di Le Reunion, dipartimento francese nell'Oceano Indiano

Allarme terrorismo: aggredisce con un coltello una donna e urla "Allahu Akbar"

Le autorità francesi stanno indagando sulla possibile matrice terroristica di un attacco a una stazione di polizia sull'isola di Le Reunion, dipartimento francese nell'Oceano Indiano.

L'incidente è avvenuto oggi, quando un giovane ha minacciato una donna con un coltello. Secondo quanto riporta Franceinfo, non ci sono stati feriti e l'uomo è stato arrestato. Il giovane, durante l'attacco, avrebbe gridato "Allahu akbar". Gli inquirenti stanno anche verificando lo stato mentale dell'assalitore.

All'inizio di ottobre, un

dipendente della Prefettura di Parigi, che si sospetta avesse abbracciato l'Islam radicale, ha ucciso con un coltello quattro suoi colleghi nel quartier generale della polizia. Ora l'allerta è altissima.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica