Il suo cuore ha smesso di battere all'improvviso. Chloe Hardy, 4 anni, è morta colpita da un infarto. "Era dolce, gentile e speciale", hanno affermato i genitori che non riescono a darsi pace. La piccola sembrava in forma e in perfetta salute, poi è diventata blu e il suo cuore si è fermato.
Come spiega il Messaggero, alla sua famiglia è stato spiegato che la piccola ha avuto un infarto. Nei giorni precedenti la tragedia, "Chloe aveva avuto un po' di raffreddore - ha raccontato il papà alla stampa inglese -. Mia moglie le stava dando delle medicine, lei non voleva, così si era alzata dalla sedia ed era corsa in camera sua".
"Mia moglie l'ha seguita - ha continuato l'uomo in preda alla disperazione - e ha visto che lei stava diventando blu, il suo cuore ha smesso di battere e se ne è andata in pochi secondi.
Non ha nemmeno lottato per respirare, non stava soffrendo. È stato tutto istantaneo".I genitori sono subito corsi in ospedale dove i medici hanno cercato di rianimarla. Ma per la piccola non c'è stato niente da fare.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.