La cognata di Veronica: "È innocente"

La zia di Loris, Antonella Stival difende la cognata dall'accusa di omicidio

La cognata di Veronica: "È innocente"

La zia di Loris, Antonella Stival difende la cognata dall'accusa di omicidio. E così rivolgendosi ai giornalisti racconta: "È vero, Veronica nei mesi scorsi durante un colloquio in carcere ci aveva parlato dello zainetto di Loris, e noi, stupefatti da questa richiesta, siamo andati a cercarlo facendo il percorso che ci aveva indicato".

"Se lo avessimo trovato - ha aggiunto - non lo avremmo preso ma avremmo chiamato la magistratura. Anche noi ci siamo incuriositi alla richiesta di Veronica e alla nostra domanda su perché avremmo dovuto cercare lo zainetto lei ci ha detto: 'Perché cercano di incastrarmi'". "Credo che Veronica non abbia ucciso Loris, sono superconvinta che non abbia assassinato suo figlio", ha detto, sottolineando che la sua è una "vicinanza come un atto dovuto oltre ogni ragionevole dubbio". "Neanche i cani si abbandonano - ha aggiunto - e quindi neanche gli esseri umani quando sbagliano.

La sua nuova verità? No lo so, forse è uscita fuori di testa, ma se così fosse avrà il mio sostegno ancora più forte. Il nostro obiettivo è cercare la verità e fare in modo che Loris abbia giustizia. Io faccio solo la zia e credo soltanto in Dio e non nelle bugie umane".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica