La confessione del Principe William: "Non riesco a dormire per colpa di Charlotte"

La neonata della casa reale farebbe dormire poco i suoi genitori. Così il principe si è sfogato con una delle campionesse del calcio femminile inglese

La confessione del Principe William: "Non riesco a dormire per colpa di Charlotte"

Charlotte toglie il sonno a Kate e William. A quanto pare la neonata della casa reale farebbe dormire poco i suoi genitori. Così il principe si è sfogato con una delle campionesse del calcio femminile inglese durante un incontro in vista della coppa del Mondo che si giocherà in Canada. Il principe durante un colloquio con Steph Houghton avrebbe detto di essere un pò stanco perché il primo figlio George sarebbe molto tranquillo, mentre la principessa Charlotte "lo tiene in piedi tutta la notte, impedendogli spesso di riuscire adormire”.



Infine il principe avrebbe scherzato anche sulla finale di Fa Cup tra Arsenal e Aston Villa: "Per me sarà o un giorno bellissimo o un giorno bruttissimo”, ha affermato il principe , essendo lui uno dei tifosi più fedeli dei Villans.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica