Mondo

"Devo allenarmi a Call of Duty": yuotuber lascia la fidanzata modella

Douglas Martin sta partecipando ai campionati mondiali di Call of Duty e, in caso di vittoria finale, vincerebbe migliaia di dollari

"Devo allenarmi a Call of Duty": yuotuber lascia la fidanzata modella

Yanet Garcia ha 26 anni, è messicana, fa la modella e la meteorina. Non solo. Su Instagram ha più di sei milioni e mezzo di follower ed è considerata la meteorina più sexy del mondo.

Eppure, il suo fidanzato 23enne, Douglas Martin, l'ha lasciata, annunciando la sua decisione a tutto il mondo, tramite un video diffuso su Youtube. Il motivo? "Devo allenarmi a Call of Duty". Douglas spiega, nel video, che ha bisogno di concentrazione e di indirizzare tutte le sue energie verso i videogiochi, non potendo dedicare il tempo necessario al rapporto con la fidanzata. Il ragazzo, infatti, oltre ad essere un noto youtuber, è anche un giocatore professionista di Call od Duty, il videogioco ambientato nei campi di battaglia europei della Seconda Guerra Mondiale. L'annuncio della rottura del rapporto con la fidanzata arriva a pochi giorni da una delle tappe del torneo mondiale del videogame, al quale il ragazzo sta partecipando e chi, in caso di vittoria finale, gli farebbe guadagnare migliaia di dollari.

La modella Yanet Garcia ha espresso la sua sofferenza per la decisione del fidanzato, tramite un tweet, nel quale confessa: "Ho il cuore spezzato".

A quanto pare, per Douglas, il lavoro, anche se si tratta di videogiochi, viene prima di tutto.

Anche dell'amore.

Commenti