Mondo

Fa sesso con l'amico della figlia: commessa di Victoria's Secret nei guai

Prima l'incontro durante una partita di football, po i le foto "bollenti" sul cellulare. Infine il sesso in auto. Ma un parcheggio in divieto di sosta ha messo nei guai la 42enne Iris Gibney

Fa sesso con l'amico della figlia: commessa di Victoria's Secret nei guai

L'affascinante Iris Gibney è finita nei guai per un rapporto proibito. Mamma di 42 anni e avvenente commessa della catena di lingerie di lusso Victoria's Secret, è ora accusata di aver avuto rapporti sessuali con un 17enne compagno di scuola della figlia. I due si sarebbero incontrati a una partita di football americano della High School di Pottstown. Qui la figlia di Iris faceva, infatti la cheerleader.

Dopo un primo incontro alla partita, tra Iris e il 17enne ci sarebbe stato un sempre più scambio di messaggi hot finché la donna ha inviato al ragazzo alcuni scatti decisamente a luci rosse. Nelle foto, infatti, Iris posava senza veli: completamente nuda. Dalle foto bollenti al sesso il passo è stato davvero breve. E, lo scorso novembre, i due sono stati pizzicati da un poliziotto completamente nudi dentro a un'auto parcheggiata in divieto di sosta. Beccati mentre avevano un rapporto sessuale, non gli è rimasto che ammettere la torbida relazione. Iris è stata così incriminata per aver corrotto un minorenne inviandogli foto oscene e per aver infranto il codice della strada con un veicolo a motore.

"Fino a oggi non mi ero mai messa nei pasticci - ha detto la figlia di Iris agli agenti di polizia - non posso credere di aver fatto tutto questo: sono una donna con tre figli. Sono così tanto dispiaciuta". La donna ha dovuto pagare una cauzione di 50mila dollari.

Ora dovrà comparire in tribunale il 30 dicembre.

Commenti