Fa sesso con l'amico della figlia: commessa di Victoria's Secret nei guai

Prima l'incontro durante una partita di football, po i le foto "bollenti" sul cellulare. Infine il sesso in auto. Ma un parcheggio in divieto di sosta ha messo nei guai la 42enne Iris Gibney

Fa sesso con l'amico della figlia: commessa di Victoria's Secret nei guai

L'affascinante Iris Gibney è finita nei guai per un rapporto proibito. Mamma di 42 anni e avvenente commessa della catena di lingerie di lusso Victoria's Secret, è ora accusata di aver avuto rapporti sessuali con un 17enne compagno di scuola della figlia. I due si sarebbero incontrati a una partita di football americano della High School di Pottstown. Qui la figlia di Iris faceva, infatti la cheerleader.

Dopo un primo incontro alla partita, tra Iris e il 17enne ci sarebbe stato un sempre più scambio di messaggi hot finché la donna ha inviato al ragazzo alcuni scatti decisamente a luci rosse. Nelle foto, infatti, Iris posava senza veli: completamente nuda. Dalle foto bollenti al sesso il passo è stato davvero breve. E, lo scorso novembre, i due sono stati pizzicati da un poliziotto completamente nudi dentro a un'auto parcheggiata in divieto di sosta. Beccati mentre avevano un rapporto sessuale, non gli è rimasto che ammettere la torbida relazione. Iris è stata così incriminata per aver corrotto un minorenne inviandogli foto oscene e per aver infranto il codice della strada con un veicolo a motore.

"Fino a oggi non mi ero mai messa nei pasticci - ha detto la figlia di Iris agli agenti di polizia

- non posso credere di aver fatto tutto questo: sono una donna con tre figli. Sono così tanto dispiaciuta". La donna ha dovuto pagare una cauzione di 50mila dollari. Ora dovrà comparire in tribunale il 30 dicembre.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica