Gb, "Lady Bra" entra nella Camera dei Lord

La 43enne Mone, fondatrice di un impero di lingerie, sarà nominata da Cameron

Gb, "Lady Bra" entra nella Camera dei Lord

Da "Lady Bra" (letteralmente "Lady Reggiseno") a Lord nella Camera Alta britannica. È la parabola di Michelle Mone, 43 anni, che ha inventato un reggiseno rivoluzionario e ha fondato dal nulla un impero della lingerie, la Ultimo Bra, tanto da guadagnarsi l'appellativo.

L'ex modella sarebbe infatti tra i nuovi Lord conservatori nominati da David Cameron alla House of Lords perché l'istituzioni rispecchi le forze politiche dopo il voto del 7 maggio che ha visto i Tory trionfare. Mone, nata a Galsgow, biondissima e celebre per aver inventato un reggiseno tanto confortevole quanto "evidenziatore" delle forme delle gentildonne, è stata a lungo simpatizzante laburista salvo cambiare fronte nel 2009 quando l’allora premier Gordon Brown portò l’aliquota massima delle tasse al 50% per chi guadagnava più di 150.00 sterline (213.000 euro).

Si convertì giovanissima al cattolicesimo quando sposò il marito Michael, da cui ha divorziato nel 2011 e con cui ha avuto tre figli. Recentemente si è schierata apertamente con il "no" nel referendum per l'indipendenza della Scozia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica