Gb, sondaggio: per 50 per cento dei britannici Camilla può essere regina

La metà dei britannici pensa che Camilla Parker Bowles meriti di diventare regina consorte, e non solo principessa consorte come Filippo d’Edimburgo

Gb, sondaggio: per 50 per cento dei britannici Camilla può essere regina

La metà dei britannici pensa che Camilla Parker Bowles meriti di diventare regina consorte, e non solo principessa consorte come oggi è Filippo d’Edimburgo, marito di Elisabetta II, quando Carlo salirà al trono d’Inghilterra: è quanto emerge da un sondaggio di Yougov pubblicato alla vigila del decimo anniversario di matrimonio della coppia. Secondo la rilevazione, si sarebbe notevolmente attenuata l’avversità dell’opinione pubblica nei confronti della donna che il principe Carlo ha sposato dopo aver divorziato da Diana.



Camilla, che è duchessa di Cornovaglia, oggi è tra i membri della famiglia reale britannica a risultare più simpatica ed apprezzata, grazie anche ad un’operazione di immagine che ha coinvolto stilisti e parrucchieri.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica