Mondo

Hollywood, Justin Bieber investe un paparazzo per sfuggire ai flash

Justin Bieber ha accidentalmente investito un paparazzo con il suo suv ieri sera a Los Angele, nel tentativo di sfuggire a flash e telecamere

Hollywood, Justin Bieber investe un paparazzo per sfuggire ai flash

Un altro incidente con i paparazzi per Justin Bieber: la pop star ha involontariamente investito un fotografo proprio nel tentativo di sfuggire ai flash.

L'incidente è avvenuto ieri sera all'uscita della funzione religiosa della Hillsong Church a Los Angeles. Davanti alla chiesa c'erano molti i giornalisti e i fotografi appostati perché la crisi religiosa del cantante è stata indicata come una delle ipotesi più accreditate per lo stop al tour mondiale voluto da Bieber.

Il cantante canadese, una volta salito in auto, nel tentativo di sfuggire a flash e telecamere, ha accelerato con il suo grosso suv, un Dodge Ram nero. Il 23enne non avrebbe visto uno dei fotoreporter, che lo stava inseguendo, e lo ha colpito con una ruota del grosso veicolo, scaraventandolo a terra.

Appena capito quello che era successo, Bieber è subito sceso dall'auto per prestare i primi soccorsi al paparazzo investito, che si teneva la gamba con evidenti espressioni di dolore sul suo volto. Secondo il racconto dei testimoni, la pop star è rimasta con l'uomo fino all'arrivo dell'ambulanza, tenendogli persino la mano e cercando anche di farlo sorridere con delle battute nell'attesa dei soccorsi.

Il fotografo è stato trasportato in ospedale in condizioni non gravi. Gli sono state diagnosticate lesioni alle gambe, ma nulla di serio. Il cantante si è dimostrato subito disponibile a spiegare le dinamiche dell'incidente agli agenti intervenuti sul posto e sarebbe stato subito "scagionato" e portato a casa da un amico alla guida del suo suv.

L'incidente è avvenuto intorno alle nove e mezza ed è stato catturato dall'obiettivo dei colleghi dell'uomo investito (GUARDA IL VIDEO). Si tratta di un fotografo di 57anni del quale non sono state rese note le generalità.

Secondo il canale ABC7 alla funzione religiosa avrebbero partecipato anche Kourtney e Khloe Kardashian, che però non avrebbero visto nulla di quanto accaduto.

Commenti